• 1

    Articoli

  • 2

    Interviste

  • 3

    Tecnologia

  • 4

    Pubblicazioni

Mater Acqua – Seconda parte – Giuliana Poli

 “Il corpo umano, analogamente al nostro pianeta, è composto per la maggior parte di acqua. Il DNA stesso è immerso nell’acqua del nucleo cellulare. L’acqua, qualunque sia  la sua composizione, appare ai nostri occhi sempre la stessa, ma in realtà ci sono differenze che ogni acqua porta sempre con sé. Per scoprire tali differenze, Masaru Emoto ha elaborato una tecnica di analisi dei cristalli di acqua, ghiacciata alla temperatura costante di -5. Dall’ipotesi che le molecole d’acqua formino comunque  una sostanza solida con atomi e molecole disposti ordinatamente, Emoto ha elaborato la teoria secondo il quale “le molecole d’acqua sono influenzate dal messaggio che esse ricevono”. Parole e frasi negative inibiscono la regolarità dei cristalli, parole piene d’amore favoriscono la creazione di cristalli complessi e perfetti. Anche la musica influenza le molecole di acqua. Persino i pensieri umani, le intenzioni positive o negative rendono l’acqua bella e pulita o confusa e disarmonica e l’acqua è capace di ricordare ed a sua volta informare.

Leggi tutto: Mater Acqua – Seconda parte – Giuliana Poli

“LE FIGLIE DEL SOLE: I NUOVI ORIZZONTI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL MITO”

12112133 935479756525279 6686190113883235760 n

Sabato 21 Novembre 2015 e.v. alle ore 21,15 presso i locali del Centro Studi e Ricerche C.T.A. 102 - Via Don Minzoni 39, Bellinzago Novarese (NO) - nell’ambito delle serate dedicate agli “Incontri con l'Autore”, la nostra Associazione ha il piacere di ospitare la giornalista, scrittrice e ricercatrice GIULIANA POLI, che parlerà sul tema:

Leggi tutto: “LE FIGLIE DEL SOLE: I NUOVI ORIZZONTI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL MITO”

Mater Acqua – Prima parte – Giuliana Poli

poli1Il mondo terrestre e il mondo spirituale, la scienza e il mito hanno un elemento comune, una entità di fuoco reale e pensante: il velo segreto, quel monstrum che ha il vantaggio di profferire in anticipo la situazione.

Leggi tutto: Mater Acqua – Prima parte – Giuliana Poli

JoomBall - Cookies