“Il corpo umano, analogamente al nostro pianeta, è composto per la maggior parte di acqua. Il DNA stesso è immerso nell’acqua del nucleo cellulare. L’acqua, qualunque sia  la sua composizione, appare ai nostri occhi sempre la stessa, ma in realtà ci sono differenze che ogni acqua porta sempre con sé. Per scoprire tali differenze, Masaru Emoto ha elaborato una tecnica di analisi dei cristalli di acqua, ghiacciata alla temperatura costante di -5. Dall’ipotesi che le molecole d’acqua formino comunque  una sostanza solida con atomi e molecole disposti ordinatamente, Emoto ha elaborato la teoria secondo il quale “le molecole d’acqua sono influenzate dal messaggio che esse ricevono”. Parole e frasi negative inibiscono la regolarità dei cristalli, parole piene d’amore favoriscono la creazione di cristalli complessi e perfetti. Anche la musica influenza le molecole di acqua. Persino i pensieri umani, le intenzioni positive o negative rendono l’acqua bella e pulita o confusa e disarmonica e l’acqua è capace di ricordare ed a sua volta informare.

 

Dott. Emoto che cos’è l’Hadò?

E’ l’inizio di tutto ciò che è energia. Il cristallo d’acqua appare un esagono perfetto, ma voi lo vedete bidimensionale invece è tridimensionale: formato da una serie di piccole piramidi, che è la maniera per dare e ricevere informazione. Il sole ci dà tutte le vibrazioni che sono suono, quindi è stata creata l’acqua affinché trasmettesse informazioni in maniera corretta, l’acqua è presente in tutto il cosmo. Credo che si possa solo morire senza acqua in quanto Dio ci ha costituiti per la saggezza del suo Amore, quindi tutti i fenomeni e suoni li troviamo nelle frequenze della scala e noi, all’interno di questa scala, possiamo fare tante cose, come cantare ad esempio.

L’Hadò può essere assimilabile ad una particella subatomica?

Si, è assimilabile ad una particella che viene chiamata figs.

Che rapporto c’è tra l’acqua e il fuoco o meglio il sole?

Penso che siano la stessa cosa. E’ l’inizio del tutto, se ha visto anche la formula dell’acqua si collega tutto all’origine.

Che l’acqua registri energia radiante, pensieri umani e persino armonie sonore, implica che il contatto tra molecole di cui hanno trattato Benveniste e Montagnier, non è necessario al fenomeno memoria dell’acqua. Vorrei mettere a fuoco le due diverse ottiche.

Non so spiegarlo scientificamente, l’acqua è Spirito, è sensazione diretta.

Non pensa che quando baciamo una persona o facciamo l’amore ci sia  uno scambio d’informazione attraverso lo  scambio di liquidi… Lei cosa pensa di questo mio pensiero?

Non ci ho mai pensato… Purtroppo sempre più spesso fare sesso è diventato atto riprovevole…

Quindi non è possibile che nel sesso senza amore passino delle informazioni sbagliate?

Sono d’accordo, ma il rapporto sessuale non è insito dell’uomo in origine, perché l’essere umano era eterno e non moriva. Quello che penso è che sia nata una forma un po’ egoistica dell’individuo e, nel caso della separazione, l’uomo non ha avuto altra scelta che adeguarsi al mondo animale. Pensiamo ad Adamo ed Eva, si dice che abbiano mangiato la mela, invece il punto focale è che c’era un serpente alla base… Ed è importante: il serpente veniva da qualche altra parte nell’universo ed è quello che ha causato poi la separazione..

Quindi extraterrestri che ci hanno clonato?

I rettiliani (the rettilian) che vennero dall’universo però.

Che cos’è la memoria dell’acqua?

E’ la memoria della divinità, della creazione. Quando nasciamo il nostro corpo ha il 90% di acqua, poi man mano la percentuale diminuisce e da anziani abbiamo molto meno acqua nel nostro corpo, aumentano le rughe, avviene il decadimento del corpo e soprattutto perdiamo la memoria. Quindi è l’acqua che ci dà memoria… quando diminuisce troppo nel nostro cervello favorisce il morbo di Alzheimer, quindi invito tutti a ringraziare l’acqua, ad averne cura e bere spesso acqua quotidianamente. La nostra indifferenza verso l’acqua può portare l’acqua stessa ad incattivirsi verso di noi, quindi il prendersi cura dell’acqua il bere comporta  che l’acqua stessa permanga nel nostro cervello e mantenga viva la nostra memoria. Seguite il mio consiglio e non subirete rischio di perdita della memoria. Poi un’altra cosa: se pensate alla parola “humor” significa mente umida, quindi la mancanza si spirito interviene se manca l’acqua… Quando l’acqua nel nostro corpo raggiunge il 50% c’è il decesso. In assenza d’acqua moriamo poiché scompare l’energia e che cos’è l’energia? E’ vibrazione e la vibrazione è vita. Quindi il ruolo dell’acqua è quello di portarci la vibrazione, senz’acqua non abbiamo la forza della vibrazione e quindi andiamo verso il decesso. Tutto il creato è vibrazione organica e inorganica. Anche le pietre di fatto vibrano. Questi concetti erano molto chiari nell’antichità. La vibrazione è composta dalla risonanza che è la vita, il nostro interscambio di energia, la purezza, la legge di somiglianza, quindi chi è in armonia risuonerà sempre e alla fine si arriva alla forma.

Quindi non si può misurare…?

Non è che non si possa misurare… si tratta di misurare la risonanza. Invero non è necessaria un’apparecchiatura, l’apparecchio siamo noi stessi.

L’acqua del rubinetto perde la memoria e lo Spirito o no?

Quando l’acqua esce dal rubinetto ha ancora una forte influenza delle sostanze chimiche però, se la si lascia per 24 ore in un ambiente favorevole, recupera tutto e si rigenera.

JÉRÒME BENVENISTE

Suo padre, Jacques Benveniste, è stato uno dei primi a parlare di memoria dell’acqua…

Fu un giornalista a parlare di memoria dell’acqua, non è un termine scientifico ma rende a pieno l’idea del fenomeno di cui stiamo parlando. Quindi la memoria dell’acqua è basata sul fatto che, diluendo tante volte una molecola fino a farla scomparire, ne rimane l’effetto con una reazione biologica che agisce alla stessa maniera o meglio amplificata.

Il concetto che vuole esprimere è forse se nel Tevere potremmo trovare la memoria della “pipì” di Giulio Cesare?

Grazie alla collaborazione con Giuliano Preparata, ha scoperto come fare per rompere l’organizzazione della coerenza dell’acqua, quindi rompere la memoria, basta riscaldare o evaporare l’acqua e quando c’è il cambiamento di fase, se ne và la memoria.

Ma prima di evaporare non rilascia l’informazione?

E’come quando c’è il reset del computer, basta riscaldare l’acqua a 72 gradi circa e si cancella il meccanismo…

Lei si occupa di studiare il mare e gli oceani, che tipo di memoria rimane nell’acqua salata?

Non è stato osservato memoria in presenza di sale. Quindi nel ciclo dell’acqua c’è un azzeramento della memoria, sia quando arriva al mare che quando si evapora.

Monstrum: L’Amore è il terzo amante esigente. No parole ma Aurora, foresta, nebbia, cime di montagna, grotte, pioggia che cade in notturna, è la Natura che parla, bramosia latente che urla nello stridore di giunchi e canne vuote:“Anche noi vogliamo risuonare”. Oh  Natura! Acqua e fuoco, flussi di passione, lampi della notte, eco nel vento, il nome dell’amato! L’Amore non si può ingannare… non si può amare per il solo possesso senza rimanerne toccati… l’Amore impedisce di passare indenni nel corpo di un uomo o una donna senza rimanerne condizionati, poiché l’amore chiama amore e il condizionamento è effetto della sua negazione.  L’Amore non permette agli amanti di smettere di vibrare, di scendere sotto la linea cristallina ma preferisce spezzare e risuonare di loro nell’amplesso, memoria di cielo e mare, come il lancio di un sasso in un lago, spirale in espansione in attesa dell’eterno ritorno, dell’uguale.”

Note. Tratto dal Libro di Giuliana Poli Dio è femmina?Finis Terrae, Lugano, 2014.

52 Replies to “Mater Acqua – Seconda parte – Giuliana Poli”

  1. Wilfred says:

    I don’t even know how I ended up here, but I thought this post was good.

    I don’t know who you are but certainly you’re going to a famous blogger if you are
    not already 😉 Cheers!

  2. Shalanda says:

    I used to be suggested this web site via my cousin. I am
    now not positive whether or not this put up is written by him
    as no one else realize such precise about my problem. You are wonderful!
    Thank you!

  3. agent pussy888 says:

    I have been exploring for a little bit for any high-quality articles or
    weblog posts in this kind of house . Exploring in Yahoo I finally stumbled upon this site.
    Reading this information So i am glad to convey that I’ve a very good uncanny feeling I discovered
    exactly what I needed. I such a lot certainly will
    make sure to don?t disregard this web site and give
    it a look on a constant basis.

    Feel free to surf to my site :: agent pussy888

  4. Antony says:

    You made some clear points there. I did a search on the subject and
    found most persons will approve with your site.

    Feel free to visit my web blog :: Antony

  5. Roxanne says:

    I’ve been exploring for a little bit for any
    high-quality articles or weblog posts in this kind of space .
    Exploring in Yahoo I finally stumbled upon this site. Studying this info So i’m satisfied to show that
    I have an incredibly excellent uncanny feeling I found out just what I
    needed. I so much unquestionably will make sure to don?t overlook this site and provides it a
    look on a relentless basis.

    My web blog; Roxanne

  6. bbs.yunweishidai.com says:

    Excellent post. I was checking constantly this
    blog and I am inspired! Extremely useful information specially the ultimate section :
    ) I care for such info much. I used to be looking
    for this particular information for a long time. Thank you and
    good luck.

    Look at my webpage bbs.yunweishidai.com

  7. instagram takipçi satın al says:

    Yesterday, while I was at work, my cousin stole my iPad and tested to see if it can survive a forty foot drop,
    just so she can be a youtube sensation. My iPad
    is now broken and she has 83 views. I know this
    is completely off topic but I had to share it with
    someone!

  8. instagram takipçi satın al says:

    whoah this weblog is excellent i really like
    studying your articles. Keep up the good work!

    You recognize, a lot of individuals are hunting round for this information, you could
    help them greatly.

  9. Bellissi Ageless Moisturizer Review says:

    Hey! This is kind of off topic but I need some advice from an established blog.
    Is it hard to set up your own blog? I’m not very techincal
    but I can figure things out pretty quick. I’m thinking about creating my own but I’m not sure where to begin. Do you have any tips or suggestions?
    Many thanks

    Feel free to visit my website; Bellissi Ageless Moisturizer Review

  10. Gentille Derma Cream says:

    I do believe all the concepts you’ve presented for your post.

    They are really convincing and can definitely work. Nonetheless, the posts are very quick for
    newbies. May you please extend them a little from subsequent time?
    Thank you for the post.

    Here is my web-site; Gentille Derma Cream

  11. Divine Dynamic Keto Reviews says:

    I’m amazed, I have to admit. Seldom do I come across a blog that’s both
    equally educative and engaging, and without a doubt, you’ve hit the nail on the head.
    The issue is an issue that not enough folks are speaking intelligently
    about. I’m very happy I found this during my hunt for something concerning this.

    my web site … Divine Dynamic Keto Reviews

  12. Male Dominator Tablets says:

    Thanks for any other informative website. The place else could I get that type of info written in such a perfect manner?
    I have a mission that I am simply now running on, and I have been at the glance out
    for such information.

    Take a look at my web-site; Male Dominator Tablets

  13. www.mhes.tyc.edu.tw says:

    Excellent beat ! I would like to apprentice whilst you amend your website, how can i subscribe for a weblog web site?

    The account helped me a applicable deal. I have been a little bit familiar of this your broadcast offered shiny clear idea.

    Look into my site – http://www.mhes.tyc.edu.tw

  14. Keto Lite Reviews says:

    I just like the valuable info you provide in your articles.
    I will bookmark your blog and test once more right here frequently.

    I am slightly sure I’ll be informed plenty of new stuff right right
    here! Good luck for the following!

    my site … Keto Lite Reviews

  15. NZT 48 says:

    Hello there! This blog post could not be written much better!
    Looking at this post reminds me of my previous roommate!

    He always kept preaching about this. I’ll forward this post to him.
    Fairly certain he will have a good read. Thank you for sharing!

    my site NZT 48

  16. ky.sgz8.com says:

    I’m no longer positive where you are getting your information, but good
    topic. I must spend a while learning more or understanding more.
    Thanks for wonderful information I used to be on the lookout for this info for my mission.

    Feel free to visit my web-site … ky.sgz8.com

  17. Tru Vita CBD Review says:

    Hello, Neat post. There is an issue along with
    your website in internet explorer, could
    test this? IE nonetheless is the market leader and a good component to folks will
    leave out your fantastic writing because of this problem.

    Feel free to visit my webpage; Tru Vita CBD Review

  18. Keto Lite Review says:

    We’re a group of volunteers and starting a brand new scheme in our community.
    Your web site offered us with useful info to paintings on. You’ve done
    a formidable task and our entire group will likely be grateful to
    you.

    Feel free to visit my web site :: Keto Lite Review

  19. NZT-48 Pills says:

    What’s up every one, here every one is sharing these
    know-how, so it’s pleasant to read this blog, and I used to visit
    this blog daily.

    Review my web page NZT-48 Pills

  20. New Flow XL Reviews says:

    I do not know if it’s just me or if perhaps everybody else experiencing
    problems with your blog. It seems like some of the text on your posts are running
    off the screen. Can somebody else please provide feedback and let me know if this is happening to them as
    well? This might be a problem with my web browser because I’ve had this happen before.

    Thanks

    Look at my web site: New Flow XL Reviews

  21. Jolt Alpha Pills says:

    What i don’t realize is in reality how you are
    now not actually a lot more well-favored than you may be now.
    You are so intelligent. You know therefore significantly in the case of this matter, made me in my view imagine it from a lot of various angles.
    Its like women and men don’t seem to be interested unless it’s one thing
    to do with Girl gaga! Your own stuffs great. Always handle it up!

    Feel free to visit my web-site … Jolt Alpha Pills

  22. Essential Nutrition Male Enhancement says:

    Hmm it looks like your website ate my first comment (it was extremely long) so I guess I’ll just sum it up
    what I wrote and say, I’m thoroughly enjoying your blog. I too am
    an aspiring blog blogger but I’m still new to everything.

    Do you have any tips and hints for rookie blog writers?

    I’d genuinely appreciate it.

    Feel free to surf to my web-site … Essential Nutrition Male Enhancement

  23. Viag Rx says:

    Every weekend i used to visit this website, for the reason that i want enjoyment,
    since this this website conations really fastidious funny stuff too.

    Also visit my website; Viag Rx

  24. Muama Ryoko says:

    I together with my pals were actually reviewing the good guides on the website and so quickly came up with a horrible suspicion I never expressed respect
    to you for them. These young boys are actually for this reason warmed
    to read all of them and have in effect quite simply been using them.
    We appreciate you simply being really helpful and then for choosing
    such beneficial resources millions of individuals are really eager
    to understand about. Our honest regret for not expressing gratitude to
    earlier.

    My homepage – Muama Ryoko

  25. Green Leaf Hills says:

    Magnificent goods from you, man. I have understand your stuff previous to and you are just
    extremely excellent. I really like what you’ve acquired here, certainly like what you are stating and the way in which
    you say it. You make it enjoyable and you still care for to keep it smart.
    I cant wait to read far more from you. This is actually a great website.

    My web site Green Leaf Hills

  26. Xtreme Shred Keto Reviews says:

    Hey, I think your website might be having browser compatibility issues.

    When I look at your website in Chrome, it
    looks fine but when opening in Internet Explorer, it
    has some overlapping. I just wanted to give
    you a quick heads up! Other then that, superb blog!

    My webpage Xtreme Shred Keto Reviews

  27. http://walnut.ut.ac.ir says:

    I love your blog.. very nice colors & theme. Did you design this website yourself or did you
    hire someone to do it for you? Plz respond as I’m looking to create my own blog
    and would like to find out where u got this from.
    thanks a lot

    Feel free to surf to my web page :: http://walnut.ut.ac.ir

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.